FLAVIO SALA

- chitarrista classico


instagram
youtube
facebook

Concerto a Roma 31-03-2023

06-03-2023 02:50 PM

Flavio Sala

Concerti, Eventi, Tour, debutto II, concerto, roma, teatro basilica, 2023,

Concerto a Roma 31-03-2023

INFO e PREVENDITA

debutto-ii-02-ig.png

Bojano, 4 Marzo, 2023 - Dopo 3 anni e mezzo di totale assenza dai palchi, Flavio Sala, il chitarrista di Bojano, torna finalmente ai live con DEBUTTO II, Venerdì 31 Marzo, ore 20:30, al Teatro Basilica di Roma, un concerto che segna un nuovo inizio.

 

Prevendita

 

"Negli ultimi anni - spiega Flavio - sono cambiate e successe talmente tante cose, sotto l'aspetto sia professionale sia personale, che mi pare di star appena cominciando."

 

Un pubblico intimo, di 100 persone, sarà testimone del concerto di ripartenza, il primo, dopo una pausa troppo lunga: DEBUTTO II, l'evento ideato, prodotto e organizzato da Flavio Sala, in cui eseguirà un programma fatto delle musiche che meglio rappresentano la sua traettoria di uomo e musicista e alcuni brani dal suo ultimo album Prova a sentirmi.

 

"Ho trascorso migliaia di ore in diretta streaming sul mio YouTube, raccontando mille storie e sognando tutto quello che avrei voluto fare con e per la chitarra."

 

Nel mentre, sono nati due libri: "Il suono che meriti: 30 anni di chitarra classica", in cui Flavio condivide la sua esperienza di studente, didatta e concertista e "Il chitarrista di Bojano - autobiografia degli anni 1983-2020", in cui si è messo completamente a nudo.

 

"Poi, ho cercato una dimensione - prosegue Flavio Sala - indipendente a 360°, in cui far stare tutti a proprio agio, per esprimermi ed emozionarci ai massimi livelli. "DEBUTTO II" è il concerto delle promesse mantenute, quello con cui darò un viso a molti nomi. Più che un semplice recital di chitarra classica, sarà il "DEBUTTO II" di tutti: il mio, quello di un pubblico nuovo, quello di chi crede in un'alternativa e quello del mio strumento, la chitarra classica, che merita una rivincita."

 

Flavio Sala è anche una delle voci più autentiche della musica venezuelana. Dopo aver vinto il "Concurso Internacional Alirio Diaz" e il "Premio Especial a la mejor interpretación de Música Venezolana" della "Fundación Sojo" di Caracas, ha vissuto per 5 anni nel paese caraibico. All'interno dell'evento, ci sarà un omaggio al leggendario chitarrista venezuelano, di cui ricorre il centenario della nascita, e che ebbe a dire: "Flavio Sala è il nuovo Paganini della chitarra".

 

Flavio Sala si è esibito, con grande successo, in mezzo mondo. Tra le collaborazioni, ricordiamo quelle con la Orquesta Sinfonica de Venezuela, la Filarmonica di Mosca, quella di Torino, il cantante Mango, il chitarrista rock Steve Howe (YES, ASIA), il bassista Marcus Miller e poi ancora Jorge Pardo, Giovanni Baglioni, Rafael "Pollo" Brito, Toninho Horta, Fabrizio Bosso, Carles Benavent, Rubem Dantas, Alain Perez, Antonio Serrano, Pirana ecc...

- - -

INFO APPUNTAMENTO:

Concerto aperto a tutti.

Flavio Sala in: DEBUTTO II

Venerdì 31 Marzo, ore 20:30

Teatro Basilica

P.za di S. Giovanni in Laterano, 10

Roma.

- - -

Prevendita esclusivamente online.

 

2 tipologie di BIGLIETTI:

1) GENERALE: la prevendita è già attiva e terminerà alle ore 20:30 del giorno dell'evento.

 

2) MEET&GREET/SOUND-CHECK: la prevendita, aperta a tutti, è già attiva e terminerà alle ore 20:30 del giorno dell'evento. L'ingresso in teatro per il Meet&Greet/Sound-Check sarà permesso dalle ore 19:00. (Alla fine dei concerti è sempre un casino e prima della mezzanotte dovremo lasciare il teatro. Così ho pensato che, chi desidera entrare in teatro un'ora e mezzo prima dell'inizio del concerto, potrà scegliere questo biglietto per assistere anche al sound-check, incontrarmi e salutarmi con calma :))

 

 

Assicurati il tuo biglietto adesso!

---> NO BOTTEGHINO <---

100 Posti Numerati.

Apertura porte 30 minuti prima dell'inizio dell'evento (20:00 / 20:30).

 

Domande? Contatti o Commenti.

- - -

 

Vuoi sapere dei prossimi concerti di Flavio?

Per primo?

Per secondo?

Per terzo?

Per ultimo?

teatro-basilica_bianca-ceriani2.jpegteatro-basilica_bianca-ceriani1.jpeg

Tutti i Diritti Riservati 2024

Cookie-Policy

Privacy-Policy